La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Accordo col Chievo: riscattato Farias

La società di Giulini verserà ai veneti un milione e 250mila euro

2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Cagliari è pronto a riscattare Diego Farias. La trattativa col Chievo è in stato avanzato e le due società avrebbero trovato l’acfcordo sulla base di un milione e 250 mila euro. Il brasiliano ha molti corteggiatori in Italia ma anche in Spagna e Germania. Il club di Giulini potrebbe rivenderlo a somme importanti. Ma se dovesse restare in A, il giocatore resterebbe in Sardegna.

Notiziario. Intanto ieri la squadra si è allenata ad Assemini. A parte gli squalificati Dessena e M’Poku, Festa può contare su tutti gli altri. Il tecnico rossoblù riflette sulle scelte e in questo momento l’unica certezza sembra il ritorno di Sau tra i titolari. Per sostituire Dessena si pensa a Donsah, ma anche all’inserimento di Joao Pedro. Dubbi che accompagmeranno il mister fino a poche ore dalla partita.

Gli avversari. Dopo la giornata di riposo di mercoledì, seguita al successo sul Real Madrid per 2-1 nella semifinale di andata di Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata ieri ad allenarsi. La notizia più piacevole per i bianconeri è il rientro in gruppo di Paul Pogba. Il francese, fermatosi per un problema muscolare nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Borussia Dortmund, ha recuperato a tempo di record visto che la prima diagnosi aveva parlato di stagione finita. E’ certo che Allegri farà riposare molti dei titolari. Quasi tutti i big verranno lasciati fuori per evitare infortuni e soprattutto per farli riposare. Pogba potrebbe giocare uno spezzone di partita per mettere benzina nelle gambe in vista della sfida del “Bernabeu”. Questa la probabile formazione (4-3-3) della Juventus. Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Pepe, Llorente, Coman.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Serie C

Torres, che beffa a Livorno: avanti con Di Stefano, perde la partita al 90’

di Andrea Sini
Le nostre iniziative