La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
basket serie a

Gara 6 Sassari-Milano: ecco come si acquistano i biglietti

La grinta dei giocatori della Dinamo
La grinta dei giocatori della Dinamo

Da domenica 7 alle 9 a lunedì 8 alle 12 chi ha acquistato i biglietti di gara 3 e 4 (singoli o superticket) potrà esercitare il diritto di prelazione

06 giugno 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A partire dalle 9 di domani, domenica 7 giugno, i possessori del Superticket per Gara 3 e 4, o di entrambi i biglietti sullo stesso posto, potranno esercitare il diritto di prelazione per l'acquisto dei tagliandi validi per gara 6 di semifinale in programma lunedì. La prelazione scadrà alle ore 12 di lunedì 8 giugno.

La serie di semifinale tra la Dinamo e Milano si allunga e si porta a gara 6, che si disputerà lunedì 8 giugno, al PalaSerradimigni alle ore 20:45.

Tutti coloro che abbiano acquistato il Superticket valido per Gara 3 e 4, e i possessori di entrambi i biglietti sullo stesso posto, potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti a partire da domani, domenica 7 giugno, alle ore 9 fino alle ore 12 di lunedì 8 giugno. Domenica la biglietteria dello Store di via Pietro Nenni osserverà l'orario continuato dalle 9 alle 20. Per esercitare il diritto di prelazione sarà necessario mostrare il Superticket o entrambi i biglietti delle gare precedenti.

Una volta scaduto il diritto di prelazione i tagliandi rimanenti verranno messi in vendita a partire dalle ore 15 del giorno della partita (8 giugno): lunedì dalle 12 alle 15 la biglietteria dello Store rimarrà chiusa per aggiornamento piantine e verifica disponibilità.

Solo coloro che siano in possesso del Superticket potranno esercitare la prelazione acquistando il biglietti on line sul sito ufficiale www.dinamobasket.com , tramite il servizio di biglietteria elettronica della Viva Ticket, inserendo il codice di prelazione web presente nel tagliando.

In Primo Piano
La tragedia

Il forestale di 29 anni intossicato mentre spegneva un incendio non ce l’ha fatta, è morto in ospedale

Le nostre iniziative