La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio serie B

Claudio Ranieri si avvicina alla panchina del Cagliari

Claudio Ranieri potrebbe tornare sulla panchina del Cagliari
◗
Claudio Ranieri potrebbe tornare sulla panchina del Cagliari

In serata è previsto un incontro tra il presidente Tommaso Giulini e il tecnico romano. Gli verrà proposto un contratto biennale

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Claudio Ranieri si avvicina alla panchina del Cagliari. In serata è previsto un incontro tra il presidente Tommaso Giulini e il tecnico romano, già contattato sabato dalla società rossoblù. Il patron gli proporrà un contratto biennale e un progetto per riportare subito la squadra in serie A. Alla riunione sarà presente anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, appena rientrato da Berlino dove ha assistito alla finale di Champions League.

Ranieri sta valutando ma è intrigato dall'idea di tornare in Sardegna da dove è partita la sua carriera da allenatore negli anni Novanta. In quelle stagioni ha portato il Cagliari dalla serie C alla serie A, prima di spiccare il volo verso società più blasonate e successivamente all'estero.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative