La Nuova Sardegna

Sport

IL FILM DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO 30’: errore in disimpegno del portiere dell’Italia Sirigu, ne approfitta Eder che libera al tiro Varela: salvataggio di Ranocchia a portiere battuto. 36’: errore in disimpegno di...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PRIMO TEMPO

30’: errore in disimpegno del portiere dell’Italia Sirigu, ne approfitta Eder che libera al tiro Varela: salvataggio di Ranocchia a portiere battuto.

36’: errore in disimpegno di Ranocchia, palla a Moutinho al limite dell’area, tiro rasoterra parato da Sirigu in due tempi.

SECONDO TEMPO

5’: punizione di Pirlo dalla destra, palla in mezzo dove Immobile non la tocca, ma Bonucci sì, con la spalla: la sfera va a finire sul palo e poi torna in campo senza che nessuno la riesca a correggere in rete.

7’: gol fallito, gol subito. L’assist vincente lo confeziona Quaresma dalla sinistra: delizioso cross di esterno destro che taglia la linea difensiva azzurra e per Eder è un gioco da ragazzi toccare in mezzo all’area e battere Sirigu.

27’: ancora il Portogallo con una punizione di Quaresma dal limite, l’ex interista, però, calcia di poco sopra la traversa.

44’: ci prova Gabbiandini dal limite, sinistro dell’attaccante del Napoli e il portiere lusitano devia in angolo.

49’: sinistro di Vazquez in area e il portiere alza la palla in calcio d’angolo.

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

La novità

Anno scolastico 2024-2025: in classe il 12 settembre, vacanze estive dal 7 giugno

Le nostre iniziative