La Nuova Sardegna

Sport

basket

Sardara chiama a raccolta i tifosi della Dinamo

Stefano Sardara
◗
Stefano Sardara

Il presidente chiede aiuto al pubblico in vista di gara tre della finale scudetto con Reggio Emilia
Corsa scudetto, segui la DIRETTA MULTIMEDIALE

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Dinamo è rientrata a Sassari dopo la sconfitta in gara 2 della finale scudetto a Reggio Emilia. L'obbiettivo è quello voltare pagina e ritrovare subito la vittoria. Il compito non è facile ma nemmeno impossibile. Il  presidente  Stefano Sardera ne è tanto convinto che ha affidato le sue senzazioni a un messaggio su Facebook:  "Si fa in fretta a farsi idee sbagliate..... - scrive - qualcuno se le era fatte quando eravamo 3-1 su Milano e qualcun'altro (o forse gli stessi???) quando siamo arrivati in finale con Reggio".

"A farla facile si sbaglia sempre - continua il patron della società biancoblù - perché arrivati a questo punto trovi solo squadre che hanno meritato di esserci e le differenze si assottigliano. Sbaglia però anche chi ha già fatto partire i titoli di coda, perché noi venderemo cara la pelle e non intendiamo arrenderci. Not in my house".
Poi un richiamo  ai tifosi  con la foto di un cartello dai toni fin tropo chiari: "Se non la ami quando perde non amarla quando vince". Un appello per farsi sentire in occasione di gara3 al PalaSerradimigni.

L'uscita di Stefano Sardara è stata condivisa dalla stragrande maggioranza dei supporter della Dinamo anche se, come sempre, c'è qualche opinione contraria. "Perdere ci sta - è il leit motiv dei supporter delusi - ma bisogna almeno giocare. Cosa che la Dinamo nelle prime due partite di finale non ha fatto". Ci riuscirà il gara3? La speranza, mai come questa volta,  è condivisa da tutti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative