Alberto Cerri: "Felice di essere al Cagliari, l'obiettivo è tornare subito in Serie A"
Il nuovo attaccante rossoblù ha esordito nell'amichevole contro la Primavera: "Sono un po' in ritardo ma lavoro duro e farò di tutto per giocare tante partite"
CAGLIARI. Alberto Cerri domenica era alla sua “prima” assoluta con la maglia rossoblù:. Il nuovo attaccante del Cagliari, arr5ivato dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto, è pronto a mettersi in gioco. “Non stavo benissimo, credo che si sia visto, ho sbagliato tanto. Sto lavorando in allenamento per mettermi alla pari con i miei nuovi compagni: avevo iniziato la preparazione con la Juventus, ma c’è stato il trasferimento di mezzo, ho perso il ritmo".
Cerri è uno giocatore che si adatta subito e ha già un buon feeling con i compagni di squadra. "Sto qui, c'è un gruppo bellissimo. I compagni mi hanno accolto bene. Il ginocchio è a posto, chiaramente non ho fatto vacanze per presentarmi un buone condizioni alla nuova stagione".
Poco più di tre giorni in Sardegna ma le idee sono chiarissime. "L’obiettivo è tornare in Serie A, spero di aiutare la squadra a centrare il traguardo. La concorrenza? Ogni attaccante si impegna in allenamento per mettere in difficoltà il mister, poi è lui a decidere chi dovrà scendere in campo”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
