La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo master

Murtas si impone nel trofeo San Bartolomeo

Murtas si impone nel trofeo San Bartolomeo

OSSI. Si è svolto ad Ossi il primo trofeo San Bartolomeo, gara ciclistica amatoriale su strada. In totale 67 atleti provenienti da tutta la Sardegna hanno affrontato un duro percorso della...

30 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Si è svolto ad Ossi il primo trofeo San Bartolomeo, gara ciclistica amatoriale su strada.

In totale 67 atleti provenienti da tutta la Sardegna hanno affrontato un duro percorso della lunghezza di 55 km. A rendere onore alla competizione si sono presentati tanti nomi importanti di questa categoria sportiva. Per citarne alcuni: il pluridecorato Muretti, il campione italiano Cristopher Masserey, nonché i fortissimi Francesco Murgia, Giovanni Mannu, Murtas, Marco Atzori, G. Carlo Meloni, Paolo Baduena e tanti altri fra cui alcuni ciclisti locali quali Pinuccio Demontis, Antonio Solinas e Riki Linzas.

La vittoria della competizione al termine di una gara appassionante è andata a Murtas che ha preceduto nell’ordine Mannu e Masserey. Un folto pubblico ha tributato il trionfo di Murtas.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e all'organizzazione della stessa curata da Pinuccio Demontis, Angelo Canu, Antonio Sanna e Sabrina Serra.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative