Oggi al via la vendita libera degli abbonamenti di Euroleague
SASSARI. Parte oggi la vendita libera degli abbonamenti dell’Euroleague. Le prelazioni sono scadute ieri alle 20 e, come previsto, i posti non confermati o acquistati saranno a disposizione di tutti....
SASSARI. Parte oggi la vendita libera degli abbonamenti dell’Euroleague. Le prelazioni sono scadute ieri alle 20 e, come previsto, i posti non confermati o acquistati saranno a disposizione di tutti. Con l'abbonamento saranno garantite 8 partite: le 5 della regular season e le eventuali prime tre in caso di passaggio di turno nelle Top 16 oppure le tre di Last 32 di Eurocup (dove la Dinamo verrebbe dirottata se non dovesse superare il turno).
La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni 2/22 seguirà i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20.
Da segnalare che la campagna abbonamenti resterà aperta fino al giorno precedente la prima gara casalinga, in agenda venerdì 23 ottobre contro il Cska Mosca.
In vista anche del debutto in campionato, previsto il 4 ottobre alle 20,30 contro la Vanoli Cremona, la Dinamo ricorda ai propri abbonati che dal 4 settembre sono disponibili per la consegna le tessere di abbonamento per la stagione 2015-2016 del campionato italiano Serie A Beko.
Per evitare la sovrapposizione con altre attività, il conseguente rallentamento delle operazioni di consegna e tempi di attesa più lunghi per gli utenti, la biglietteria della Dinamo, in via Pietro Nenni, invita tutti coloro che ancora non l’avessero fatto a presentarsi per il ritiro delle card entro sabato 26 settembre, ricordando che sarà necessario presentare il voucher di acquisto rilasciato dopo la regolarizzazione del pagamento.