La Nuova Sardegna

Sport

Iuliano sfida per la prima volta i rossoblù

6 Sono i punti che ha regalato al Cagliari Diego Farias grazie ai suoi gol. Il brasiliano è uno dei tre giocatori più determinanti della serie B in questo avvio di stagione. Alla pari di Vantaggiato...

26 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





6 Sono i punti che ha regalato al Cagliari Diego Farias grazie ai suoi gol. Il brasiliano è uno dei tre giocatori più determinanti della serie B in questo avvio di stagione. Alla pari di Vantaggiato (Livorno) e Brezovec (Spezia).

5 Tante sono le squadre imbattute dopo quattro turni della serie B. Oltre a Cagliari e Latina che si sfidano oggi al Sant’Elia, le altre formazioni “immacolate” sono: Livorno, Trapani e Vicenza.

6 I punti che ha messo insieme il Latina finora. Per i pontini, al terzo anno in serie B, è la miglior partenza. Solo due punti due stagioni fa, cinque lo scorso campionato.

15 Le giornate consecutive, considerando la stagione 2003-2004, l’ultima del Cagliari nella cadetteria, , che i rossoblù vanno a bersaglio in B. Complessivamente sono 36 i gol realizzati.

1 Una sola volta i due allenatori si sono trovati faccia a faccia. E’ successo nello scorso torneo quando l’Avellino, guidato da Massimo Rastelli, ha superato per 1-0 il Latina di Mark Iuliano.

4 I precedenti tra le due squadre. In netto vantaggio il Latina con tre vittorie e una sola sconfitta. I nerazzurri sono sempre andati a segno. Oggi i rossoblù proveranno a cambiare il trend.

2 Le volte che la squadra sarda è stata diretta dall’arbitro Eugenio Abbatista di Molfetta. E sono state due vittorie. La prima a Cesena, l’ultima giornata dello scorso torneo di A, l’altra in coppa Italia con l’Entella. (r.m.)

Primo piano
L’intervento

Perdasdefogu, colpito per sbaglio da una fucilata durante la caccia

Le nostre iniziative