La Nuova Sardegna

Sport

Il team di Tarantini trionfa a Grosseto

Il team di Tarantini trionfa a Grosseto

Muay thai boxing, una vittoria e un pareggio per gli atleti Viglietti e Cuccuru

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una vittoria e un pareggio che, in trasferta, valgono quasi come un’affermazione. Il team del Tarantini Muay thai boxing torna dalla trasferta di Grosseto con un risultato di tutto rispetto. Alla sesta edizioni dello Singha fight night i due atleti Antonio Viglietti e Samuele Cuccuru, allenati dal maestro Angelo Tarantini, mostrano l’alto livello raggiunto dalla muay thai isolana.

Antonio Viglietti nella categoria 61 kg ha affrontato il padrone di casa Jacopo Agresti, del Singha team Grosseto. Per il sassarese sono stati cinque round eccezionali. Il diciottenne del team Tarantini ha padroneggiato bene tutte le distanze e ha vinto con merito ai punti sul bravissimo atleta di casa. Samuele Cuccuru (Tarantini MTB) era invece opposto al fiorentino Michele Carlucci (FFA Mugnaini). Anche qui sono state cinque riprese di fuoco. Cuccuru, nonostante un importante deficit di altezza, per venire a capo dell’incontro ha utilizzato il suo cavallo di battaglia, la lotta. Un’ottima prestazione che i giudici a bordo ring hanno valutato con un pareggio.

Per gli atleti del Tarantini Muay thai boxing dopo la gloria non c'è tempo per il riposo: i nak su della scuola sassarese infatti saranno impegnati sabato 31 ottobre sul ring di Sinnai. Viglietti affronterà l’olandese Dogan. Quindi a salire sul ring, saranno Giovanni Mulas che incrocerà le tibie con Lorenzo Escana, quindi Viviana Fancellu che affronterà Erika Andreucetti (Hua Ciai).(p.g.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative