La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Ieri riposo, oggi due allenamenti Eyenga uomo-immagine per Sky

SASSARI. Lunedì di riposo per la Dinamo dopo la trasferta per la Supercoppa a Torino. I giocatori sono rientrati a Sassari domenica pomeriggio, con i soli Marconato, D’Ercole e Formenti che hanno...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lunedì di riposo per la Dinamo dopo la trasferta per la Supercoppa a Torino. I giocatori sono rientrati a Sassari domenica pomeriggio, con i soli Marconato, D’Ercole e Formenti che hanno approfittato del viaggio per trascorrere una giornata a casa, e Christian Eyenga impegnato a Milano per girare i “promo” di Sky.

Ieri mattina le uniche prescrizioni fornite dai tecnici ai giocatori sono stati terapia, per chi ne ha ancora bisogno, e riposo. Alcuni dei nuovi ne hanno approfittato per visitare la città.

Stamattina alla 9 la ripresa degli allenamenti con la seduta di pesi in palestra, poi il via con la routine mattina-pomeriggio, quella che prepara al campionato e all’Eurolega, al via domenica e a metà ottobre.

Meo Sacchetti avrà tutti a disposizione, compreso Joe Alexander che avendo saltato due settimane di lavoro dovrà effettuare una ripartenza, mentre un’attenzione particolare verrà riservata a Rok Stipcevic, l’ultimo ad arrivare nel gruppo per via dell’impegno agli europei con la Croazia, in particolare dal punto di vista dell’aspetto tecnico e dell’affiatamento con i compagni.

Primo Piano
Serie C

Gubbio-Torres (0-0), umbri in dieci dal 78’ – LA DIRETTA

di Antonello Palmas

Milano Cortina 2026

Sassari, la fiamma olimpica è arrivata in città: le tappe

Le nostre iniziative