Muravera favorito ma attenzione al cuore del Castiadas
MURAVERA. Questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) si disputa nel comunale di Muravera il secondo derby stagionale del Sarrabus tra il Muravera e il Castiadas valevole per il turno preliminare...
MURAVERA. Questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) si disputa nel comunale di Muravera il secondo derby stagionale del Sarrabus tra il Muravera e il Castiadas valevole per il turno preliminare della coppa Italia dilettanti. Il primo, disputatosi il 6 settembre nel campo dell’Annunziata (prima giornata del campionato di serie D ), si è concluso 1 – 1. I padroni di casa, passati in vantaggio nel primo tempo con Anedda, sono stati raggiunti nella ripresa dai gialloblù grazie ad un’autorete di Bruno su calcio di punizione battuto da Mesina.
I pronostici sono tutti a favore del Muravera che sta attraversando un buon momento e occupa la settima posizione in classifica. Il Castiadas invece è al penultimo posto ed è reduce in campionato da 4 sconfitte consecutive. I biancoverdi hanno iniziato la preparazione in ritardo e non hanno ancora completato la campagna acquisti.
Andrea Piccarreta con molta probabilità schiererà: Pioli, Provenzano, Cordeddu, Usai Antonio, Porcu, Bruno, Migoni, Berardi, Piras Emanuele, Porru, Frau. Stefano Senigagliesi quasi sicuramente concederà un turno di riposo a qualche giocatore in vista dell’impegnativa partita casalinga di domenica con la Nuorese e dovrebbe far scendere in campo: Galasso, Abachisti, Vercelli, Chessa, Massessi, Uccheddu, Onano, Sogus, Nurchi, Mesina, Porru.
Jacopo Bulla