L’Empoli mostra i muscoli
Battuto 2-0 il Genoa in una partita a senso unico
EMPOLI. L’Empoli dei giovani si scopre squadra temibile in casa battendo con un gol per tempo uno spento Genoa, piegato dalle reti di Krunic, classe ’93, e di Zielinski, classe ’94.
Gli “enfants terribles” di Giampaolo ottengono così un successo importante in chiave salvezza nel primo degli anticipi della nona giornata di Serie A, agganciando a quota 10 punti proprio il Grifone, che si ferma dopo una serie di tre risultati utili consecutivi e conferma il pessimo andamento in trasferta.
«Questa è una vittoria importante per stare nel gruppone. Questi 10 punti in classifica ci permettono di continuare a lavorare bene, altrimenti diventa difficile perchè rischi di giocare ogni partita in apnea. Così si respira un po’ meglio» è stato il commento di Marco Giampaolo.
«Ci è mancata convinzione e determinazione. Non avevamo l’energia e il passo che avevano loro. Eravamo due marce sotto a livello di aggressività, i vedeva che in campo loro avevano qualcosa in più» ha spiegato invece Gasperini.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google