Angedras, 7 ori ai regionali di forme
A Gavoi gli olbiesi conquistano anche un argento e due bronzi
OLBIA. Sette ori, un argento e due bronzi. Questo il bottino dell' Angedras taekwondo Olbia, guidata dal maestro Antonio Carta, ai campionati regionali di forme di Gavoi, dove si sono sfidati più di 200 atleti di 15 società. Il team olbiese, presente con 12 atleti, ha confermato quanto fatto l'anno precedente, riuscendo a conquistare non solo il trofeo come seconda società classificata junior, ma anche come terza società classificata esordienti. Un vero e proprio trionfo.
Gli ori sono arrivati grazie alle prestazioni di Gian Paolo Demuru, Martino Canu, Carlo Norcia, Jacopo Azara, Alessandro Usai, Maurizio Fiori. Tutti si sono presentati sul tatami con grinta, determinazione, riuscendo a sbaragliare i rispettivi avversari. Il 7° oro è stato conquistato dal maestro Carta, che ancora una volta si è messo in gioco, e ha realizzato un punteggio stellare.
Argento per Rachele Cera, e bronzo per il piccoli Cristian Fresi Roglia e Daniel Usai, che hanno brillato in due delle categorie più numerose. Bene anche Andrea Mura e di Anna Iai, che pur non riuscendo a salire sul podio per pochi centesimi di punto, hanno dimostrato di meritare una medaglia. Soddisfatto Carta: «Ogni gara per noi è ricca di soddisfazioni. Ora prepariamo le prossime tre importanti gare di combattimento, tra cui i campionati italiani».