La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

Per il Budoni prima vittoria in C2 la Macomerese non ha scampo

Per il Budoni prima vittoria in C2 la Macomerese non ha scampo

BUDONI. Per la matricola Budoni sono arrivati i primi tre punti nel campionato di C2 di calcio a cinque nel quale è approdato per la prima volta in questa stagione: 5-2 il punteggio con cui i ragazzi...

28 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Per la matricola Budoni sono arrivati i primi tre punti nel campionato di C2 di calcio a cinque nel quale è approdato per la prima volta in questa stagione: 5-2 il punteggio con cui i ragazzi allenati da Alessandro Flore hanno superato l'altra neopromossa, la Macomerese, sul campo di Agrustos. In evidenza Manuele Gusinu, autore di una tripletta, e Cicci Miscera, che ha segnato due reti.

Risultati (terza di andata): Futsal Villasor-Gli Amici di Marco 6-0; Maroso Gonnosnò-San Gavino 6-3; Norbio Futsal-Happy Fitness center Porto Torres 2-0; Pabillonis 97-Ichnos Sassari 3-3; ha riposato Ales.

Classifica: Villasor 6; Ichnos e Pabillonis 4; Norbio, Happy Fitness, Maroso, Budoni e Ales 3; San Gavino, Amici di Marco e Macomerese 0.

Nel prossimo turno, sabato il Budoni sarà di scena in casa dell'Ichnos Sassari, retrocesso dalla C1, un impegno quindi per niente semplice, in programma alle 21.30 al PalaSantoru di via Rizzeddu. Altre: Gli Amici di Marco-San Gavino, Happy Fitness-Ales; Ichnos Macomerese-Norbio; Pabillonis-Gonnosnò; riposa Villasor. (apal)

In Primo Piano
Allarme

Bambino scompare all’imbrunire da un B&B di Martis: il paese si mobilita, trovato in campagna

di Mauro Tedde
Le nostre iniziative