La Nuova Sardegna

Sport

boxe

Dodici match dilettantistici stasera al Latte Dolce

SASSARI. La società Gymnasium boxe riporta il pugilato a Sassari. Oggi, nell’oratorio femminile del Latte Dolce, si svolge "Boxe in Sardegna", manifestazione che prevede una serie di combattimenti...

21 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La società Gymnasium boxe riporta il pugilato a Sassari. Oggi, nell’oratorio femminile del Latte Dolce, si svolge "Boxe in Sardegna", manifestazione che prevede una serie di combattimenti con protagonisti i migliori pugili isolani. Le “star” della serata saranno gli Junior medaglia d’argento ai tricoliri Elite, Gabriele Puggioni e Matteo Ara.

Uno dei match più interessanti è quello che metterà di fronte Gianni Orune (Gymnasium boxe Sassari) e Antonio Mura (Martellini Porto Torres). Si annuncia infuocata la sifda tra Gabriele Cossu (Boxing club Alberto Mura) e Antonio Poddighe (Accademia Boxe Torres). Maurizio Marras (Gymnasium) se la vedrà contro Marco Demurtas Team Erittu). Un match incerto tra due ragazzi che hanno dimostrato di avere qualità.

Tra gli altri incontri della serata sul ring, ci sono quelli che metteranno di fronte Pinuccio Pinna (Gymnasium boxe Sassari) a Riccardo Cocco (Martellini Olbia). In programma tanti altri match a carattere dilettantistico, in totale dodici. (p.g.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative