La Nuova Sardegna

Sport

Ganau: «Grazie Meo». Il sindaco Sanna: «Il duro mestiere dei n.1»

Ganau: «Grazie Meo». Il sindaco Sanna: «Il duro mestiere dei n.1»

«Grazie Meo!», scritto in maiuscolo, a corredo di una foto nel quale appare accanto al coach con i baffi. Così Gianfranco Ganau, presidente del consiglio regionale e grande tifosi biancoblù, ha...

23 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





«Grazie Meo!», scritto in maiuscolo, a corredo di una foto nel quale appare accanto al coach con i baffi. Così Gianfranco Ganau, presidente del consiglio regionale e grande tifosi biancoblù, ha salutato Meo Sacchetti sulla sua pagina twitter. Il sindaco di Sassari, Nicola Sanna (nella foto, con Ganau), è invece intervenuto direttamente sulla pagina ufficiale di Stefano Sardara, commentando così il post di sabato pomeriggio nel quale il presidente spiegava le sue ragioni e sottolineava di essere conscio del tipo di reazione che la sua scelta avrebbe provocato tra i tifosi. «Il duro mestiere dei numeri 1...», ha scritto il primo cittadino, immediatamente rimbrottato dalla consigliera comunale Lalla Careddu, che evidentemente non è affatto d’accordo con la scelta del presidente biancoblù: «I numeri 1 hanno il dovere dell'eleganza, anche nelle decisioni difficili».

In Primo Piano
L’incidente

Siena, il fantino sardo Andrea Chessa cade durante una corsa: è grave

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative