Kung Fu, successo del seminario con Victor Kan
SASSARI. L’evento era di quelli da non perdere e la larga risposta lo ha confermato. Infatti oltre cinquanta tra istruttori, maestri e semplici karateka, non sono voluti mancare lo scorso fine...
SASSARI. L’evento era di quelli da non perdere e la larga risposta lo ha confermato. Infatti oltre cinquanta tra istruttori, maestri e semplici karateka, non sono voluti mancare lo scorso fine settimana al seminario (il primo che è stato tenuto in Europa), del gran maestro Victor Kan, maestro del mitico Bruce Lee, soprannominato King of Chi Sao, nonché il miglior studente del grande Yip Man.
L’evento è stato organizzato dal suo allievo Sifu Raimondo Bardino, istruttore qualificato Vkvt, direttore tecnico della società Sport club 900 di Sassari.
Il grand master oltre al ha tenuto gli esami per il passaggio di grado agli studenti della Vkvt School di Sassari.
Particolarmente gradita ai partecipanti è risultata anche la presenza di Sifu Sandro Scali, capo istruttore della Vkvt European Headquarter di Genova.
«A questo importante evento – ha affermato dopo il seminario Sifu Bardino- ne seguiranno altri. Infatti per il futuro la presenza di Victor Kan a Sassari sarà una costante».