La Nuova Sardegna

Sport

Demiro Pozzebon tratta il ritorno a Olbia Ragatzu resta in Lega Pro con il Rimini

Sfumato l’ex Cagliari Daniele Ragatzu che continuerà a giocare a Rimini in Lega Pro, torna di moda il nome di Demiro Pozzebon per rinforzare l’attacco dell’Olbia in serie D. Il giocatore che ha...

24 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Sfumato l’ex Cagliari Daniele Ragatzu che continuerà a giocare a Rimini in Lega Pro, torna di moda il nome di Demiro Pozzebon per rinforzare l’attacco dell’Olbia in serie D. Il giocatore che ha vestito la maglia dei galluresi nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è attualmente in forza alla Lucchese (Lega Pro). La trattativa potrebbe decollare all’apertura del calcio mercato professionistico prevista per il 4 gennaio. Oggetto di interesse anche il portiere fuoriquota Werther Carboni (1996) cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, che ha iniziato la stagione nella squadra toscana del Tuttocuoio, Lega Pro girone B.

L’ex giocatore della Primavera del Cagliari Marco Piredda è stato ingaggiato dall’Ascoli in serie B. Il centrocampista Pasquale Berardi (1983) sino a novembre al Castiadas in serie D, è stato acquistato dal Team Altamura, partecipante al campionato di Eccellenza pugliese. Nel girone A di Promozione due importanti rinforzi per l’Atletico Narcao: ingaggiati il centrale difensivo argentino Lucas German Sauber proveniente dal La Palma Monte Urpinu (Eccellenza) e il centrocampista Mattia Rais, che arriva invece dall’Arbus.

Stefano Serra

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative