La Nuova Sardegna

Sport

bocce a nuoro

Roberto Moi vince il torneo di Natale

Roberto Moi vince il torneo di Natale

Battuto nella finale (12-7) Gianluca Mellino della società Ittirese

30 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il «Natale con le bocce” organizzato dalla società Ortobene Pasquale Cocco Nuoro ha fatto registrare un importante numero di iscritti. Oltre 150 i giocatori che hanno partecipato alla gara a carattere regionale. Sul gradino più alto del podio è salito Robertino Moi, tesserato per il Cb Cagliari. Dopo aver eliminato tutti gli avversari della categoria A, nelle fasi decisive ha espresso tutta la sua classe, vincendo meritatamente. L’ex campione italiano ha sconfitto nella semifinale, Stefano Atzori, portacolori della Soms Mandas, a conclusione di una partita inizialmente scontata ma che non è stato facile portare a casa per Moi. Nella finalissima il cagliaritanno ha piegato la resistenza di Gianluca Mellino della Ittirese, sconfitto per 12-7.

Nel lotto dei semifinalisti anche Loddo della Rinaldo Carbonia, superato da Mellino ma contento di essere arrivato così avanti nella gara.

Ottima l’organizzazione curata dalla Ortobene, con in testa il presidente Mario Ladu. Alla cerimonia di premiazione ha partecipato Sandro Floris, delegato provinciale del Coni,

Piero Garau

Primo piano
Siccità

La Baronia quasi senza acqua, i sindaci: «Pronti a chiudere i rubinetti»

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative