Repesa: «Per noi è un derby» Stipcevic infallibile dalla lunetta
Le squadre. Sassari e Milano sono 1° e 2° nelle classifiche tiri su azione: da 2 punti 56.2% per il Banco, 54.7% per l’Ea7; da 3 punti 39.8% Banco, 38.1% Ea7; totale tiri 48.8% Banco, 48.5% Ea7. I...
Le squadre. Sassari e Milano sono 1° e 2° nelle classifiche tiri su azione: da 2 punti 56.2% per il Banco, 54.7% per l’Ea7; da 3 punti 39.8% Banco, 38.1% Ea7; totale tiri 48.8% Banco, 48.5% Ea7.
I primati. Sassari e Milano sono anche 1° e 2° nella valutazione (92.2 – 88.5) e 1° e 3° nei punti (85.2 – 81.4).
I campioni. Logan e McLean sono 1° e 3° nella valutazione: 20.2 la media del giocatore Dinamo, 18.3 quella del giocatore Olimpia.
Stipcevic. 19/19 ai tiri liberi per Stipcevic in 6 gare contro Milano (bilancio 2-4).
Deja vu. Gli ex: Sanders, Devecchi, Haynes, Marconato e Stipcevic.
Le parole di Repesa. «Speriamo di poter recuperare almeno un giocatore rispetto alle ultime partite, siamo in emergenza da oltre un mese» le parole di Repesa. Affrontiamo una squadra che sta crescendo. Milano-Sassari è una delle rivalità emergenti in Italia ed emotivamente vale come un derby: per questo vorrei un Forum strapieno e vorrei dare ai nostri tifosi una grande soddisfazione. Per riuscirci, a dispetto delle oggettive difficoltà, dovremo dare tutto con attenzione per 40’, soprattutto in difesa, a rimbalzo, nel correre in contropiede o nel tornare indietro contro la loro transizione».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google