«Siamo carichi, vogliamo far bene»
Calvani rispetta l’Olimpia ma vuole continuare la serie positiva
SASSARI. Modestia, prima di tutto. Poi, grande concentrazione e piena convinzione nei propri mezzi. Marco Calvani tiene il profilo basso, e mantiene la Dinamo al suo posto. Che non è un brutto posto, tanto che la Dinamo non si sente battuta in partenza, nonostante... “Milano rappresenta la storia del basket italiano, per noi è motivo di orgoglio poter competere con l’eccellenza della pallacanestro nostrana ed europea – spiega il coach dei sassaresi –, perchè resta un top club nonostante l’eliminazione dall’Eurolega. L’Olimpia è una squadra dal potenziale spaventoso, noi ci presentiamo carichi dopo i due successi interni contro due squadre di vertice come Reggio Emilia e Pistoia, siamo pronti a confrontarci con un’altra squadra di eccellenza. Abbiamo ottime motivazioni per fare bene e gli stimoli sono tanti. Il mio compito è quello di alleggerire la pressione in vista del match: ho grande fiducia nel gruppo ed è ben ricambiata dai ragazzi”.
Infine, un pensiero verso l’anno appena cominciato: “L’augurio per il 2016 è di trovare i migliori risultati possibili, per farlo noi daremo il nostro massimo poi sarà il campo a dare le risposte”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
