La Nuova Sardegna

Sport

premier league

L’Arsenal a +2 sul Leicester di Claudio Ranieri

LONDRA. L'inizio del nuovo anno non porta fortuna a Claudio Ranieri e al suo Leicester, non più capolista della Premier League a vantaggio dell'Arsenal che guida ora a +2 sui Foxes. Dopo la sconfitta...

1 MINUTI DI LETTURA





LONDRA. L'inizio del nuovo anno non porta fortuna a Claudio Ranieri e al suo Leicester, non più capolista della Premier League a vantaggio dell'Arsenal che guida ora a +2 sui Foxes. Dopo la sconfitta contro il Liverpool, il pareggio a reti bianche contro il City a fine anno, è arrivato lo 0-0 contro il Bournemouth (la futura squadra di Iturbe), con l'ex capolista che sembra aver perso lucidità. A godere è così Arsene Wenger, anche se i Gunners hanno dovuto faticare più del previsto per avere ragione del Newcastle: un gol di Koscielny a un quarto d'ora dal termine leva le castagne dal fuoco. Torna a sorridere anche Luis van Gaal dopo otto partite senza vittoria (Champions compresa) e una miriade di critiche: all'Old Trafford i Red Devils hanno piegato lo Swansea per 2-1. Nelle altre gare della giornata vittoria pesante del West Ham contro il Liverpool (2-0).

Lo zero a zero inchioda anche il Barcellona che impatta a reti bianche nel derby catalano (solo due pali per Messi e Suarez). Turno delicato per il Real Madrid alle prese con la difficile trasferta di Valencia e che, a sentire gli spifferi, potrebbe costare caro al tecnico spagnolo in caso di sconfitta.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il dossier

Guerra in Iran, gli italiani cambiano rotta e le vacanze sarde sono fra le più care d’Italia

di Redazione Web
Le nostre iniziative