Mister Nieddu: sono più forti ma non dobbiamo buttarci giù
ALGHERO – In casa Alghero non cercano scusanti, “la vittoria dell'Ilvamaddalena è leggittima – ha detto il tecnico Massimiliano Nieddu – molte assenze, ma questo non deve essere una scusante. Troppo...
ALGHERO – In casa Alghero non cercano scusanti, “la vittoria dell'Ilvamaddalena è leggittima – ha detto il tecnico Massimiliano Nieddu – molte assenze, ma questo non deve essere una scusante. Troppo il divario con i maddalenini. In ogni caso non siamo stati brillanti ed ora dobbiamo pensare al prossimo match contro uan diretta concorrente per la salvezza, il Porto Torres. Domenica non dobbiamo sbagliare”. Soddisfazione in casa maddalenina con il tecnico Averini che aveva un po' di timore, “ero curioso di vedere la reazione della mia squadra dopo la pusa natalizia. Poi affrontavamo l'Alghero che recentemente ha cambiato allenatore e rinforzato la rosa. Fortunatamente abbiamo vinto ed ora possiamo affrontare il prossimo avversario con maggiore tranquillità. Oggi riposeremo, ma domani – ha concluso Averini – saremo nuovamente al lavoro per preparare il match contro lo Sporting Siniscola, squadra da non sottovalutare”. Nicola Nieddu
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google