La Nuova Sardegna

Sport

Tatti: «Troppi rischi inutili» Scotto: «Meritavamo di più»

Malgrado la sconfitta Scotto è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: «Meritavamo senz’altro di più. Dopo che ci siamo scrollati di dosso la paura – dice il mister sassarese – abbiamo giocato a...

1 MINUTI DI LETTURA





Malgrado la sconfitta Scotto è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: «Meritavamo senz’altro di più. Dopo che ci siamo scrollati di dosso la paura – dice il mister sassarese – abbiamo giocato a viso aperto anche con un uomo in meno. Noi dobbiamo capire che dobbiamo rispettare tutti ma non avere paura di nessuno, abbiamo le qualità per fare meglio. Accetto il verdetto anche se il gol è nato da uno dei pochi nostri errori».

Si gode il primato ma non è certo contento della prestazione Tomaso Tatti: «Partita che dovevamo chiudere nel primo tempo ed invece ci siamo complicati la vita commettendo poi l’errore di restare in dieci – dice –, uno sbaglio che non doveva essere fatto soprattutto da giocatori esperti. Abbiamo gestito male la situazione, è vero che lamentavamo assenze importanti ma abbiamo rischiato di compromettere una partita solo per i nostri errori. Complimenti comunque anche agli ospiti».(s.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Estate 2026

«Nelle spiagge sarde vietati gli ombrelloni alle persone tra i 10 e i 65 anni»: l’ordinanza del sindaco finisce sul The Guardian

di Ilenia Mura
Sardegna

In attesa del concerto di Vasco all'Olbia Arena: le notti prima del doppio live, centinaia i fan sotto le tende - LE INTERVISTE

Le nostre iniziative