La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Alessandro Gazzi in stand by Sarà Belec il vice di Storari

Alessandro Gazzi in stand by Sarà Belec il vice di Storari

CAGLIARI. L’approdo di Alessandro Gazzi in rossoblù? Tutto passa per l’asse Genova-Torino: in casa granata aspettano Tachtsidis dal club di Preziosi. Appena il centrocampista greco approda alla corte...

2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’approdo di Alessandro Gazzi in rossoblù? Tutto passa per l’asse Genova-Torino: in casa granata aspettano Tachtsidis dal club di Preziosi. Appena il centrocampista greco approda alla corte di Ventura, Gazzi prende l’aereo per Cagliari.

Ieri al Genoa la cessione pareva chiusa ma la contestazione degli ultrà dopo il ko nel derby con la Samp, ha bloccato tutto. Dunque, Gazzi è in stand by. La mezzala del Toro ha totalizzato in stagione solo 7 presenze. Da qui, la voglia si sposare il progetto di rossoblù per la risalita in A guidato da Massimo Rastelli. Classe ’83, vestirebbe la maglia con i quattro mori in prestito con diritto di riscatto. Al contratto - operazione intorno a un milione e mezzo di euro - potrebbero essere legate le presenze. Gazzi dovrebbe arrivare a Cagliari lunedì mattina.

Per il resto, è il freezer la possibile partenza di Deiola al Trapani. E di certo non se ne parla prima della trasferta di Crotone, mentre riprende quota un possibile scambio di prestiti in porta. Cragno andrebbe al Carpi con Belec ad Asseminello per fare il secondo di Storari. Ma prima dal gruppo di Castori deve uscire Brkic, diretto in Germania. Paiono inconsistenti le voci su trattative riguardanti Gnahorè (Carrarese) e Gnoukourì (Inter).

Dal campo. Per il Cagliari e i suoi tifosi la notizia migliore arriva a fine mattinata: per Daniele Dessena, che ieri a Parma ha svolto visita di controllo, radiografia inclusa, per la frattura di tibia e perone rimediata a Brescia, l’esito è positivo. La mezzala saluta i tutori e comincia la rieducazione con i primi carichi. Una molla in più per il gruppo in vista della trasferta di lunedì 18 a Crotone.

Anche Capuano accelera il recupero, mentre Joao Pedro è rimasto a riposo per smaltire l’attacco febbrile di martedì. Anche ieri doppia seduta. E oggi si fa il bis. Domani, mattinata ad Asseminello e al pomeriggio (14.30) partita al Campu Nou di Sanluri con la Primavera di Max Canzi. (m.fr.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Violenza giovanile

Baby gang: feroci pestaggi, detenzione di droga e agguati, nei guai 7 minorenni – I provvedimenti

Le nostre iniziative