Giorico: un altro po’ e avremmo vinto
C’è soddisfazione nello spogliatoio dell’Arzachena per un pareggio conquistato in extremis. Raggiante per questo incredibile risultato l’allenatore Mauro Giorico. «Abbiamo subito la rete dell’1-0...
C’è soddisfazione nello spogliatoio dell’Arzachena per un pareggio conquistato in extremis. Raggiante per questo incredibile risultato l’allenatore Mauro Giorico. «Abbiamo subito la rete dell’1-0 – questo il commento di mister Giorico – su un’azione seguente a calcio d’angolo verso la fine del primo tempo. Poco prima del duplice fischio del direttore di gara siamo rimasti in superiorità numerica e così nella ripresa siamo entrati decisi più che mai a pareggiare la partita. La rete del 2-0 non ci ha demoralizzato, ho inserito un terzo attaccante, Tozzi, e poi anche Oggiano, dunque eravamo sbilanciati ma desiderosi di riequilibrare una partita che non volevamo perdere. Nei minuti finali abbiamo accorciate le distanze e abbiamo pareggiato - continua Giorica -: se la partita fosse durata qualche altro minuto avrebbe potuto scapparci anche un clamoroso successo. Sono contento della reazione dei miei ragazzi che hanno dimostrato di essere un ottimo gruppo e a fine gara gli ho fatto i complimenti perché recuperare due gol su un campo difficilissimo come questo di Ostiamare è segno di squadra che ha molto carattere». Domenica c’è il Castiadas. «È una squadra completamente nuova rispetto a un mese fa ed è molto pericolosa e lo dimostra il pareggio contro l’Olbia dopo essersi trovato sullo 0-3» chiude Giorico. (p.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
