Mitchell nel gruppo da domani «Felice di questa opportunità»
SASSARI. «Sono molto contento di tornare in Italia anche per il buonissimo cibo». Tony Mitchell si presenta ai tifosi sassaresi con una battuta. L’ala americana arriverà a Sassari oggi e domani verrà...
SASSARI. «Sono molto contento di tornare in Italia anche per il buonissimo cibo». Tony Mitchell si presenta ai tifosi sassaresi con una battuta. L’ala americana arriverà a Sassari oggi e domani verrà presentato ufficialmente. Poi dovrebbe essere disponibile già per il match di domenica a Cremona.
Intanto però l’ex giocatore dell’Aquila Trento ha inviato un breve messaggio ai suoi nuovi tifosi attraverso il sito ufficiale della Dinamo. «A parte gli scherzi, sono davvero contento di giocare a Sassari e disputare il campionato italiano. Le mie aspettative? Voglio vincere e migliorarmi come giocatore».
Mitchell, un “tre” alto 1,98 per un peso di 98 chilogrammi, l’anno scorso è stato il miglior marcatore della regular season della serie A con 20,1 punti di media a partita, oltre a 5,6 rimbalzi e 2,8 assist. Numeri che gli sono valsi anche la conquista del premio come Mvp del campionato. Quest’anno arriva da due esperienze non positive in Russia e Spagna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google