Haynes ed Eyenga trascinatori
Per la stella Tony Mitchell un esordio tra luci e ombre
6,5 HAYNES Subito caldo e subito su di giri, gioca in maniera pulita e si prende responsabilità importanti. Cala un po’ alla distanza e vede sporcarsi le sue percentuali.
6 MITCHELL Si presenta con una palla sporcata in difesa e un tuffo dopo 10”. Inizia a farsi vedere in attacco e cattura 8 rimbalzi. Ha sulla coscienza una rimessa gettata via in modo sciagurato a 1’10” dalla fine.
6 LOGAN Non è protagonista come altre volte, nè altrettanto preciso, ma è sempre una spina nel fianco degli avversari.
6 FORMENTI Ancora nello starting five, fa il suo in difesa ma non trova sbocchi offensivi.
sv DEVECCHI Riprende giri entrando come sesto uomo, mette la solita aggressività.
6,5 Alexander Trova fiducia e punti nelle fasi iniziali. Commette presto due falli e resta seduto a lungo. In ripresa, ma la tripla della vittoria non gli va dentro neppure questa volta.
sv D'Ercole Sul parquet nel secondo quarto, per appena 5’.
6 Sacchetti Parte in quintetto e fa il suo giocando come ala forte. Stavolta però non incide.
6 Stipcevic Infila una tripla pesantissima nell'ultimo quarto, poi 15’ di onesto lavoro tra regia e difesa.
6,5 Eyenga Parte dalla panchina, entra subito in ritmo e nel secondo quarto fa il break da solo. Tra i migliori.
6 Varnado Gioca molto a sprazzi, può essere protagonista o fantasma da un’azione all’altra. Nel finale però è molto presente.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google