Mihajlovic: «Pronti per un girone di ritorno con tante rivincite»
MILANO. «Spero sarà il girone di ritorno delle rivincite e delle vendette». Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, ha commentato la preziosa vittoria sulla Fiorentina. «Sono molto soddisfatto....
MILANO. «Spero sarà il girone di ritorno delle rivincite e delle vendette». Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, ha commentato la preziosa vittoria sulla Fiorentina. «Sono molto soddisfatto. Partita attenta, di grande sostanza e sacrificio, che abbiamo meritato di vincere. La Fiorentina aveva sempre segnato ma oggi non lo ha fatto e devo ringraziare i ragazzi, tutti bravissimi: abbiamo chiuso nel migliore dei modi una settimana complicata, e voglio ringraziare il nostro presidente perché un presidente non si vede solo sui trofei vinti ma sa quando scegliere il momento giusto per dire quello che ha detto. Ha dato serenità e fiducia, così si lavora anche meglio. Siamo molto contenti, gli abbiamo regalato una bella soddisfazione». E poi: «Il campionato è aperto, ci sono 18 finali e dobbiamo scalare più posizioni possibili. Questi ragazzi - spiega - meritano fiducia, hanno dimostrato sempre attaccamento alla maglia».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google