Rimonta Lazio, il Bologna si butta via
Doppio vantaggio per i padroni di casa, poi Pioli azzecca i cambi
BOLOGNA. Un tempo per parte e finisce 2-2, al Dall’Ara, Bologna-Lazio. Partita frizzante che vede la prima frazione di gioco tutta a favore dei padroni di casa che, grazie alle reti di Giaccherini e Destro, chiudono i primi quarantacinque minuti di gara sul 2-0, poi però si fidano troppo e rischiano di buttare via la gara.
Ripresa influenzata dalle sostituzioni azzeccate di Pioli che, dopo aver accorciato le distanze con Candreva su rigore, trova il pareggio sull’asse Klose-Lulic, mandati in campo dal tecnico laziale a inizio del secondo tempo. E nel prosieguo della partita la formazione romana spinge ancora e rischia di conquistare anche i tre punti. Donadoni riconosce: poco bravi a gestire il doppio vantaggio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
