Tatti: gravi errori Caddeo: morale alto
Fine gara incandescente con i dirigenti di casa e l’allenatore Tomaso Tatti infuriati per la pessima direzione di gara. «Scandalosa – commenta Tatti –. Continuo a ripetere che non ci sentiamo...
Fine gara incandescente con i dirigenti di casa e l’allenatore Tomaso Tatti infuriati per la pessima direzione di gara. «Scandalosa – commenta Tatti –. Continuo a ripetere che non ci sentiamo tutelati. Dall’inizio del campionato che ci stanno tartassando. Avete visto tutti che già dai primi minuti sono stati subito ammoniti tutti i difensori, poi l’episodio del rigore assolutamente inventato. Noi e la società stiamo facendo grossi sacrifici per andare avanti e se a Gavoi, la sconfitta ci poteva stare, oggi è stato l’arbitro a decidere il risultato. Non ci stiamo piangendo addosso, ma così non si può andare avanti». Per quanto riguarda la partita Tatti dice: «La gara la abbiamo fatta noi sia nel primo che nel secondo tempo e pur giocando in dieci, loro raramente hanno superato la metà campo, perdere così ci fa davvero rabbia anche se non molleremo di sicuro». Esordio amaro per Catalano. «Ha fatto bene e sono contento della sua prestazione – conclude Tatti –, ha dimostrato di essere un giocatore di valore». Francesco Giordano, mister della Ferrini non vuole parlare. Lo fa Andrea Caddeo autore di una buona prova. «Una vittoria importantissima per noi che ci dà morale. Vincere nel nord Sardegna non è facile perché affrontiamo trasferte lunghissime e il San Teodoro è una squadra davvero attrezzata. Andiamo via a testa alta e ci rilanciano in zona playoff». (s.c)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
