«Importante aver giocato davanti al pubblico. Campionato difficile ma noi ci siamo»
E’ stata una settimana complicata quella vissuta dal presidente Michele Artedino alle prese con i problemi di agibilità dello stadio e col rischio, scongiurato, di giocare col Rieti a porte chiuse....
E’ stata una settimana complicata quella vissuta dal presidente Michele Artedino alle prese con i problemi di agibilità dello stadio e col rischio, scongiurato, di giocare col Rieti a porte chiuse. Ma la domenica ha ripagato la società della corsa contro il tempo. Spalti gremiti e un’ottima prestazione della squadra: «Quella di oggi per noi è stata una doppia vittoria - sottolinea il presidente -. Prima di tutto per essere riusciti a giocare davanti al nostro pubblico, poi per aver giocato una gara difficile concludendola con un risultato positivo. Ora speriamo di trovare la strada giusta sotto tutti i profili. E’ stata una grande vittoria quella di avere avuto i tifosi sugli spalti, pur comprendendo i problemi che ci circondano e che abbiamo con lo stadio. L’importante è non abbandonare questo progetto e andare avanti. Per noi avere avuto il pubblico sulle tribune è stato importante. Sotto il profilo tecnico questo è un campionato difficile, livellato, ma la Nuorese c’è, siamo nelle prime posizioni e ci rimarremo fino alla fine. E’ un campionato superiore a quello dello scorso anno, ma noi abbiamo un’ottima squadra e, dove potremo, cercheremo di fare risultato». (g.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
