La Nuova Sardegna

Sport

Tutti disponibili, in gruppo anche Capuano

Tutti disponibili, in gruppo anche Capuano

Pisacane (foto), Di Gennaro e Capuano in gruppo: il count down per la trasferta di Avellino per Massimo Rastelli si apre col segno più. Il tecnico si ritrova a disposizione il terzino, uscito per una...

26 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Pisacane (foto), Di Gennaro e Capuano in gruppo: il count down per la trasferta di Avellino per Massimo Rastelli si apre col segno più. Il tecnico si ritrova a disposizione il terzino, uscito per una botta al ginocchio dal match di sabato con la Ternana, e la mezzala, match winner con gli umbri. Di Gennaro ha archiviato il fastidio al quadricipite. Infine, Capuano. Il centrale, out dal 25 novembre a La Spezia, ieri ha lavorato con i compagni. Storari e soci hanno svolto attivazione fisica e riscaldamento. A seguire, lavoro aerobico e giochi di posizione sul campo. In chiusura, partita e tiri in porta. Oggi pomeriggio nuova seduta.

L’anticipo del Parteni è l’incontro che apre la terza di ritorno del campionato di serie B alle 20.30 di venerdì. Avellino-Cagliari è da sempre contesa tosta. Stavolta si va dal rientro di Rastelli al Partenio, dopo un bel malloppo di polemiche estive. Fino al trovare in un campo piuttosto caldo la prestazione e la continuità lontano dal Sant’Elia. In trasferta i rossoblù hanno conquistato quindici punti in undici partite. Non c’è dubbio che si poteva fare meglio.

Mario Frongia

Primo piano
Il ritratto

Chi era Pietro Mastino, il carabiniere morto nell’incidente sulla strada tra Alghero e Olmedo

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative