De Rossi si scusa con Mandzukic
«Sono stato beccato mentre dicevo una frase (zingaro di m...) che dovevo evitare. Ogni tanto in campo capita. Mi dispiace per chi si sente offeso». Così Daniele De Rossi, intercettato dalle Iene di...
1 MINUTI DI LETTURA
«Sono stato beccato mentre dicevo una frase (zingaro di m...) che dovevo evitare. Ogni tanto in campo capita. Mi dispiace per chi si sente offeso». Così Daniele De Rossi, intercettato dalle Iene di Italia 1, commenta quanto è successo tra lui e lo juventino Mandzukic.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
