La Nuova Sardegna

Sport

La Torres travolge l’Olbia

La Torres travolge l’Olbia

Rossoblù scatenati, reti di Delogu e Ammoscato (doppietta)

22 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Una gran bella Torres acquisisce il passaggio alla finalissima del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D. I rossoblù di Luca Calledda hanno sconfitto sabato a Ossi l’Olbia col risultato di 3-0, confermando l’ottimo stato di salute manifestato peraltro per quasi tutta la stagione. Il risultato si è sbloccato dopo solo due minuti di gioco: triangolazione Marcangeli-Delogu, con quest’ultimo che veniva atterrato in area: lo stesso Delogu non falliva la successiva trasformazione.

I sassaresi hanno continuato ad attaccare con belle manovre, rischiando poco e nulla, e trovando il raddoppio al 22’. Ancora Marcangeli partendo dalla fascia destra si liberava di un paio di avversari, quindi entrava in area e metteva una bella palla per l’accorrente Ammoscato, che non aveva alcun problema ad insaccare.

Al 39’ l’Olbia rimaneva in dieci : Loddo già ammonito, si beccava il secondo cartellino giallo per un fallo commesso a centrocampo, venendo così espulso, e complicando definitivamente il compito ai suoi compagni.

Nel secondo tempo la Torres non diminuiva la propria pressione offensiva e dopo alcuni tentativi falliti con Delogu, Della Guardia e Ammoscato, trovava la terza rete al 35’. Ottima iniziativa del neo entrato Mossa che imbeccava Gottuso, il cui rasoterra da dentro l’area non lasciava scampo a Deiana.

TORRES: Adragna, Bassanetti, Mastino (65’Pau), Nurra, Della Guardia, Fois, Marcangeli,Marongiu, Ammoscato (69’Scarzella), Delogu (59’ Mossa), Gottuso.

OLBIA: Deiana I, Riehle, Melgari (64’ Vitiello), Decandia, Deiana II, Casu, Loddo, Campus (69’ Barca), Cingolani,Orecchioni (46’Cusseddu), Luciano.

Stefano Serra

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative