L’Alephmatic si arrende al Todi Ora la salvezza è un miraggio
CASTELSARDO. Un’Alephmatic troppo fallosa si inchina per 3-1 al Todi in un delicatissimo scontro diretto, e vede sfumare, forse in maniera definitiva, le sue speranze di salvezza nella B2 femminile...
CASTELSARDO. Un’Alephmatic troppo fallosa si inchina per 3-1 al Todi in un delicatissimo scontro diretto, e vede sfumare, forse in maniera definitiva, le sue speranze di salvezza nella B2 femminile di pallavolo. Le castellanesi hanno interpretato la gara nel modo giusto solo nel primo set, nel quale si sono portate in vantaggio per 15-9, ed hanno poi gestito bene il vantaggio fino al 17-12.
A quel punto però le polveri delle loro attaccanti si sono improvvisamente bagnate, le ospiti sono riuscite a rosicchiare un punto alla volta fino a trovare il pareggio sul 21-21, e da lì hanno piazzato l’allungo vincente.
Le padrone di casa hanno accusato il colpo, e nella seconda frazione le ospiti hanno sempre condotto il gioco. La reazione delle padrone di casa è arrivata nel terzo set, ma ancora nel quarto hanno cominciato ad infilare errori su errori, soprattutto in attacco, lasciando campo libero alle avversarie. (f.f.)