La Nuova Sardegna

Sport

basket carrozzina

Gsd Porto Torres, serata in musica per finanziare la Champions

PORTO TORRES. Il Gruppo sportivo disabili Porto Torres, in collaborazione con Domenico Bazzoni e il Tropical Lounge Bar, organizza una serata di musica e divertimento, denominata “Gsd Musicfestival”,...

27 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Gruppo sportivo disabili Porto Torres, in collaborazione con Domenico Bazzoni e il Tropical Lounge Bar, organizza una serata di musica e divertimento, denominata “Gsd Musicfestival”, per venerdì 1 aprile, con inizio alle ore 21:00. L’evento, che si terrà a Porto Torres, nei locali del Tropical Lounge Bar, vedrà la partecipazione di diversi artisti turritani e locali in generale. Non mancheranno le sorprese.

Il ricavato della serata costituirà un aiuto per la trasferta del Gsd a Zwickau (Germania) dal 5 all’8 maggio, per la partecipazione alla Final Eight di Champions Cup di basket in carrozzina. Al rientro dalla prima trasferta tedesca della EuroLeague 1, infatti, la società del presidente Bruno Falchi ha dovuto prendere atto di un notevole ritardo nell’erogazione dei contributi istituzionali, che ha messo a rischio anche la scorsa trasferta di campionato a Padova e reso piuttosto difficile il prosieguo dell’attività. Il biglietto di ingresso ha un costo di euro 5,00 e comprende una consumazione. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita al Tropical Lounge Bar. Info pagina Facebook Gsd Porto Torres.

Primo piano
Il blitz

Maxi operazione antidroga in Sardegna: tolta dal mercato nero marijuana per 15 milioni di euro

Le nostre iniziative