Sardara: «Nonostante il ko siamo vivi e competitivi»
TRENTO. Pasqua amara per la sconfitta, ma dentro l’uovo potrebbe esserci una Dinamo davvero diversa. Al di là della delusione per l’ennesimo ko in volata, all’uscita dal PalaTrento le facce di...
TRENTO. Pasqua amara per la sconfitta, ma dentro l’uovo potrebbe esserci una Dinamo davvero diversa. Al di là della delusione per l’ennesimo ko in volata, all’uscita dal PalaTrento le facce di giocatori e staff erano scure ma non rassegnate. Mentre coach Pasquini faceva i complimenti ai suoi giocatori prima negli spogliatoi e poi in sala stampa, Stefano Sardara (che ieri non ha seguito la squadra a Trento), confermava le buone impressioni incoraggiando il gruppo: «Ci siamo ragazzi – ha scritto il presidente sul suo profilo facebook – la Dinamo anche oggi ha dimostrato di essere viva e competitiva contro una delle squadre più in forma del campionato. Ancora non è tutto al suo posto, ma dobbiamo continuare su questa strada!».
Dopo la partita la Dinamo ha viaggiato verso Milano e stamattina rientrerà a Sassari (con l’eccezione di alcuni, che trascorreranno la Pasqua nella Penisola). Martedì si torna al lavoro, all’orizzonte c’è già la sfida di domenica prossima in casa contro Caserta.