La Nuova Sardegna

Sport

Daniele Arras: «Tre punti fondamentali» Raffaele Cerbone: «Dobbiamo ritrovarci»

Visi soddisfatti in casa Lanusei, dove però il tecnico Francesco loi continua il suo personale silenzio stampa, forse scaramantico e a parlare è allora Daniele Arras, presidente del sodalizio...

10 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Visi soddisfatti in casa Lanusei, dove però il tecnico Francesco loi continua il suo personale silenzio stampa, forse scaramantico e a parlare è allora Daniele Arras, presidente del sodalizio ogliastrino. «E' una vittoria importantissima e meritata. Abbiamo ottenuto tre punti fondamentali per la salvezza. Venivamo da una serie di risultati negativi e questo successo ci consente di risalire in classifica. Ora dobbiamo continuare con questa attenzione e con questa determinazione, sapendo che solo così potremo conquistare la salvezza».

Umore completamente diverso in casa Budoni, per una sconfitta che complica il cammino verso la salvezza. «Abbiamo scelto la strada più impervia per salvarci – dice Raffaele Cerbone – Questa è una brutta battuta d'arresto, oggi siamo stati lenti e prevedibili e non siamo quasi mai riusciti ad essere pericolosi. Ora dobbiamo ritrovarci e guardare alla prossima partita con il Grosseto. Il calendario non è agevole, ma a quattro turni dalla fine non ci sono partite facili per nessuno». (p.r.)

In Primo Piano
L’incidente

Siena, il fantino sardo Andrea Chessa cade durante una corsa: è grave

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative