Stipcevic, il duro tra i duri Sacchetti arma tattica letale
sv Petway Tre minuti di nulla. 9 LOGAN Mani torride, si presenta con 15 punti nel primo quarto e continua a fare disastri. Chiude con 37 punti in 34’, con 7/10 da 3, 4 assist e 4 recuperi. Sarebbe da...
sv Petway Tre minuti di nulla.
9 LOGAN Mani torride, si presenta con 15 punti nel primo quarto e continua a fare disastri. Chiude con 37 punti in 34’, con 7/10 da 3, 4 assist e 4 recuperi. Sarebbe da dieci e lode, ma combina un paio di pasticci nella bagarre dell’ultimo quarto.
7 DEVECCHI Pedina fondamentale in difesa, Pasquini gli regala 21 minuti di fiducia, lui ci mette anche una tripla pesantissima.
7 Alexander Come sempre va a intermittenza, ma stavolta commette pochi errori. Segna 16 punti e tira giù 8 rimbalzi, cosa che non gli capitava da ben 15 partite.
7 D’ERCole L’infortunio di Formenti gli spiana la strada, ma lui ha il merito di farsi trovare prontissimo. Parte in quintetto, entra subito in partita e dimostra di non essere affatto un rincalzo.
7,5 Sacchetti Ha la mano decisamente fredda (0/4 al tiro, con un paio di tiri apertissimi sbagliati), ma è una chiave tattica fondamentale della partita. Il suo ruolo nella difesa e zona e la sua propensione a fare a sportellate sono oro che cola.
6,5 Akognon Insolitamente nervoso, infila un paio di triple pesanti ma trova una giornata di scarsa mira, per i suoi standard.
7,5 Stipcevic Parte lento, ma come sempre sale di tono quando il gioco si fa duro. Un ultimo quarto da assoluto protagonista. Chiude con 16 punti e 6/6 dalla lunetta.
5,5Varnado Mai veramente in partita, patisce il ritmo forsennato del gioco.
6,5 KADJI Un paio di fiammate in attacco e 7 rimbalzi che pesano parecchio. (a.si.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google