La Nuova Sardegna

Sport

90’ al termine dei campionati: c’è già chi ride e chi piange

Concluso il campionato di Eccellenza, sono in dirittura d'arrivo anche i tornei di Promozione e Prima categoria dove mancano 90' al termine. Eccellenza: sale in serie D il Latte Dolce ; Finale...

19 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Concluso il campionato di Eccellenza, sono in dirittura d'arrivo anche i tornei di Promozione e Prima categoria dove mancano 90' al termine.

Eccellenza: sale in serie D il Latte Dolce ; Finale Playoff promozione: San Teodoro - Atletico Uri. Retrocessa in Promozione: Porto Corallo e perdente spareggio Selargius - Castelsardo Playout: Tonara- vincente Selargius- Castelsardo. Promozione - girone A: Promossa Orrolese. Playoff : in corsa Bosa e Carbonia. Già retrocesso il Senorbì, a fargli compagnia una tra Girasole e Atletico Narcao.

Girone B: si deciderà tutto negli ultimi 90'. in particolare spicca Ilvamaddalena-Alghero, ai maddalenini basta un punto per salire in Eccellenza, l'Alghero deve assolutamente vincere per sperare di agganciare il Siniscola ed evitare la retrocessione diretta. Tempio, Usinese e Sorso si giocheranno i playoff. Retrocesso il Fertilia.

Prima categoria: Salgono in Promozione San Marco Monserrato (A), Samassi (B); Seulo 2010(C) Porto Rotondo (D), Cus Sassari (E). Già retrocesse in Seconda categoria Halley Assemini 80 ,Iglesias (A), Ottana, Serramanna (B); Triei (C); Atletico Maddalena, Tuttavista (D); Lanteri SS e Burgos (E). Da stabilire la terza retrocessa nei raggruppamenti B ( Allai o Borore), D (una tra Ollolai, La Caletta, Santu Predu, Bardia)-E (in lizza Mesu e Rios, Macomer, Atletico Bono)- e chi seguirà il Triei nel girone C (si giocano il posto Seui Arcuerì e Perdasdefogu).

In seconda categoria già promosse Sestu , Cortoghiana, Gergei e Silanus .

Stefano Serra

In Primo Piano

La grande sete

Allarme siccità in Sardegna, la situazione del Flumendosa è disastrosa: le immagini sono impressionanti

Un detenuto

Gli negano i farmaci nell’infermieria del carcere di Sassari e aggredisce due agenti: entrambi finiscono all’ospedale

Le nostre iniziative