L’amarezza composta di Salaris: «Il calcio è così, bravi tutti»
USINI. Un pari che ha il sapore della beffa. Volti tristi in casa rossoblù col mister Peppone Salaris (nella foto) che negli spogliatoi trova le parole giuste per incoraggiare e ringraziare i...
USINI. Un pari che ha il sapore della beffa. Volti tristi in casa rossoblù col mister Peppone Salaris (nella foto) che negli spogliatoi trova le parole giuste per incoraggiare e ringraziare i giocatori per l’ottimo campionato. «Un pari amaro, uscire in questo modo fa veramente male perché la partita ormai era andata e al 95’ aver preso quel gol è stata una vera mazzata – ha detto il mister rossoblù –, perché poi non ti dà neanche il tempo di recuperare, si va con la palla al centro e la gara è finita. Questo è un gruppo meraviglioso che si ha giocato fino all’ultimo minuto dell’ultima gara di campionato il secondo posto, quindi è stata veramente una grande stagione. Bravi tutti. Il calcio purtroppo è fatto anche di queste cose prendiamo atto del risultato con la massima serenità usciamo a testa alta e ai ragazzi non gli si può rimproverare assolutamente niente».
Il mister dei galletti, Amedeo Cassitta «È stata una partita maschia, vera. Sapevamo che c’era il rischio in caso di pareggio d’essere sorpassati dal Sorso così è avvenuto, purtroppo il calcio è questo. Sia noi che l’Usinese siamo ottime squadre e tra le tante il Sorso era quella che poteva arrivarci meno ai playoff». (f.c.)