Cabras e Viale non sbagliano, la Lanteri Sassari vola in finale
ABBASANTA. La Lanteri Sassari fa fuori anche il Lanusei e il 1° maggio sfiderà la San Francesco di Quartu Sant’ Elena con in palio il titolo allievi regionali. I sassaresi hanno confermato di essere...
ABBASANTA. La Lanteri Sassari fa fuori anche il Lanusei e il 1° maggio sfiderà la San Francesco di Quartu Sant’ Elena con in palio il titolo allievi regionali. I sassaresi hanno confermato di essere una gran bella realtà con Cabras autentico mattatore.
La prima vera palla gol è della Lanteri al 20’: Cabras dopo essersi liberato di due difensori ha calciato a rete, ma Cotza è riuscito a sventare. Il Lanusei (calato alla distanza dopo un buon primo tempo) si è fatto vivo al 26’ con Stochino, che su assist di Vincenzo Stochino di testa ha sfiorato il palo.
I gol nella ripresa: al 5’ sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Carlo Pinna, lo scatenato Cabras ha infilato la porta avversaria con un rasoterra. Al 10’ bolide di Viale da fuori area , che ha centrato la traversa. Lo stesso giocatore ha raddoppiato al 2’ di recupero: imperioso stacco di testa su cross di Cabras e Riccardo Cotza è battuto per la seconda volta. Grande festa a fine gara dei numerosi tifosi sassaresi accorsi ad assistere alla partita.
Stefano Serra