Il ds Colombino: pensiamo ai playoff
Giuseppe Pisano ha spiegato i motivi per cui ha lasciato la Torres. Lo ha fatto dopo aver rotto i rapporti con Domenico Capitani che pure lo aveva coinvolto a fondo nella guida della società...
Giuseppe Pisano ha spiegato i motivi per cui ha lasciato la Torres. Lo ha fatto dopo aver rotto i rapporti con Domenico Capitani che pure lo aveva coinvolto a fondo nella guida della società sassarese. Nelle sue parole di addio, l'ex dirigente, si è detto pessimista sul futuro del club rossoblù. La cosa non è condivisa da Andrea Colombino, direttore sportivo della società che ha ritenuto di puntualizzare la situazione. «La squadra sta pensando solo a giocare – ha detto Colombino – ed è fortemente concentrata sull'obiettivo che si è posta e che resta quello di disputare i playoff».
Per il diesse rossoblù l'uscita di Giuseppe Pisano è dovuta esclusivamente al fatto che l'ex dirigente e il patron Capitani hanno rotto i rapporti per via della mancata condivisione della programmazione del settore giovanile, un progetto che Giuseppe Pisano aveva portato avanti con convinzione e che sembrava aver incontrato in un primo momento l'approvazione di Domenico Capitani. Poi, le cose non sono andate come ci si aspettava e ognuno è andato per la sua strada.
Pisano e Colombino avevano collaborato strettamente per il rilancio del settore giovanile e insieme avevano anche ben chiare le idee per il futuro, anche per quanto riguarda la prima squadra. (d.d.)