Elisa Serra convocata in azzurro Partecipa allo stage di Assisi
SASSARI. Per Elisa Serra, fresca vincitrice del torneo nazionale di Calambrone è arrivata la convocazione in nazionale per lo stage in corso da ieri ad Assisi, che si concluderà il primo maggio. «Un...
SASSARI. Per Elisa Serra, fresca vincitrice del torneo nazionale di Calambrone è arrivata la convocazione in nazionale per lo stage in corso da ieri ad Assisi, che si concluderà il primo maggio. «Un premio e un forte incoraggiamento per proseguire in questa direzione», commenta il coach della Boxing Sassari Giuseppe Schibeci.
Pronta a salire sul ring anche Valeria Serra, domani a Calangianus contro Lorena Selenu( Accademia Pugilistica Sardegna), mentre sarà costretta a saltare la riunione per infortunio Fabiana Piredda. Ferma anche Veronica Piras, che sta lavorando per puntare alla categoria dei 48kg. Buone notizie per Andreana Piluzza prossima al rientro.
Ad accompagnare Elisa Serra in nazionale solo un'altra atleta sarda, la junior Biancamaria Tessari, promettente atleta della Martellini Boxe Olbia.
P.G.