Giada Bussu e Gianluca Decherchi medaglia d’oro agli Interregionali
SASSARI. Trasferta da incorniciare per gli atleti della Mister 3 Sassari in occasione del campionato interregionale di taekwondo. Due gli atleti che il maestro Salvatore Bussu ha portato in Liguria....
SASSARI. Trasferta da incorniciare per gli atleti della Mister 3 Sassari in occasione del campionato interregionale di taekwondo. Due gli atleti che il maestro Salvatore Bussu ha portato in Liguria. Due atleti uguale due ori. Giada Bussu e Gianluca Decherchi hanno conquistato il gradino più alto del podio, dopo aver vinto tutti gli incontri di qualificazione e successivamente le finali, sfoderando grande tecnica ed abilità, ricevendo applausi a scena aperta dal pubblico presente nelle tribune, ed i complimenti del presidente della regione Liguria che ha esaltato le doti dei due atleti sassaresi.
Alla manifestazione hanno partecipato 340 atleti in rappresentanza di 30 società. Grande soddisfazione del maestro Bussu per un risultato che arricchisce il già prestigioso palmares della Mister 3 Sassari, la società di taekwondo più blasonata della Sardegna. (p.g.)