La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo

Coppa Città di Palau, settanta iscritti Terranova al top

LA MADDALENA. La società ciclistica Pattada con punti 27 si è aggiudicata la Coppa Città di Palau, “16 Memorial Claudio Pinna”, organizzata dalla “Isolana” La Maddalena in collaborazione con il...

07 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. La società ciclistica Pattada con punti 27 si è aggiudicata la Coppa Città di Palau, “16 Memorial Claudio Pinna”, organizzata dalla “Isolana” La Maddalena in collaborazione con il Comune palaese. Al secondo posto la S.C. Ozierese (p.25), al terzo posto Terranova (p.19), quarta S.C. Siniscola (p.8), quinta Isolana (p.5). Chiudono la classifica la S.C. Fausto Coppi 72 e Sennori con tre punti. La coppa per la società con il maggior numero di partecipanti è stata assegnata alla Terranova Olbia. Una settantina i corridori iscritti. Nella categoria G.1 primo posto per Davide Piredda (Terranova Olbia); G.2, podio per Marco Addis (Terranova); Cat. G.3, primo Fabrizio Nicolaescu (Isolana); Cat. G.4, primo Paolo Cherchi (Ozierese); Cat. G.5, primo Marco Salaris (Ozierese); Cat. G.6, primo Gabriele Fogarizzu (Pattada). l.i.)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Aleddandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative