Inutile il vantaggio di Milia, il Molise nel finale fa il sorpasso
CAGLIARI. Sconfitta beffarda per la rappresentativa Allievi. La squadra di Paolo Busanca è stata sconfitta dal Molise per 2-1 in una gara in cui gli avversari hanno trovato i gol nelle uniche due...
CAGLIARI. Sconfitta beffarda per la rappresentativa Allievi. La squadra di Paolo Busanca è stata sconfitta dal Molise per 2-1 in una gara in cui gli avversari hanno trovato i gol nelle uniche due conclusioni indirizzate nello specchio della porta e fra l’altro nei minuti di recupero.
Il vantaggio degli isolani al 16’ del secondo tempo con Andrea Milia. Il centrocampista della Torres, dopo avere sfiorato il gol già nella prima frazione ha battuto il portiere molisano con un diagonale angolato al termine di un duetto Budroni-Serra. L’occasione più clamorosa per chiudere il match poco dopo il 20’: Enrico Delogu (Torres), ha sbagliato clamorosamente solo davanti al portiere. Finale amaro: al 42’Sgueglia ha approfittato di un errore difensivo. Tre minuti dopo la beffa: prodezza balistica ancora di Sgueglia che con un sinistro al volo da oltre 20 metri ha mandato la palla sotto l’incrocio. Oggi col Friuli serve la vittoriea. (st.se.)