Dybala e Benatia partono bene e la Signora piega il Tottenham
MELBOURNE. La Juventus ha battuto per 2-1 il Tottenham in una partita amichevole valida per la International Champions Cup disputata al Melbourne Cricket Ground della città australiana. Per i...
MELBOURNE. La Juventus ha battuto per 2-1 il Tottenham in una partita amichevole valida per la International Champions Cup disputata al Melbourne Cricket Ground della città australiana. Per i bianconeri a segno Paulo Dybala al 7’ e Medhi Benatia al 15’. Per gli Spurs gol della bandiera di Lamela al 67’.
Buone indicazioni per Massimiliano Allegri, che ha schierato la squadra con un nuovo modulo ad albero con Pereyra e Pjanic alle spalle dell’unica punta Dybala. Bene anche la coppia Benatia-Rugani al centro della difesa a quattro.
La Juve guida dopo due partite il suo gironcino della ICC. I bianconeri torneranno in campo il 31 luglio ad Hong Kong contro il South China.
«È stata una buona partita – ha detto Allegri –. Per 60’ ho visto una buona Juve, abbiamo sofferto nell’ultima mezzora ma neanche più di tanto. L’importante era vedere la condizione fisica, tattica e tecnica della squadra. Stiamo migliorando e ci sono tutte le prospettive per migliorare e per fare una grande annata».